Nato e cresciuto nella cittadina marina di Trebisacce, Michele Rizzo, Chef e Sommelier professionista, è un giovane appassionato, grande conoscitore degli ingredienti e delle cotture, imprenditore attento, impegnato a fare della qualità la protagonista dei suoi piatti, attraverso un accurato controllo dell’approvvigionamento delle materie prime.
Sin da piccolo ha dimostrato la sua passione per la ristorazione e per il vino.
Sempre in continua formazione, segue vari corsi di specializzazione e grazie al suo entusiasmo e alla sua ambizione ha fatto del ristorante “Agorà” un luogo di riferimento e di pregio.
Con il Maestro Diego Crosara, segue il corso “Dessert al Piatto e Dolci al Cucchiaio”. Partecipa al “Corso Barman” (Federazione Italiana Barman).
Con lo Chef stellato Cappuccio Paolo, segue il corso “Pesci e i Crostacei: Tecniche di Lavorazione e Idee Creative”. E poi, un corso di specializzazione, con il Food & Beverage Manager Giuseppe Cannito, su “La Gestione dei Collaboratori nel Mondo della Ristorazione”. Con lo Chef Nicola Michieletto, segue il corso “La Cottura Sottovuoto”. E ancora con lo Chef Fabio Potenzano, scuola Cast Alimenti, corso La Cucina Del Pesce.